I nostri box insonorizzati modulari, hanno un abbattimento acustico elevato.
Sono strutture prefabbricate e assemblate direttamente in loco.
I materiali utilizzati sono tutti eco-compatibili, sono esenti da piombo o altri materiali nocivi.
I box realizzati sono dotati di pavimento antivibrante, impianto elettrico ed illuminazione a Led e rigorosamente a norma, impianto di ricircolo di aria silenziato forzato, porta insonorizzata vetrata con chiusura ermetica perimetrale ad alto abbattimento acustico, ed una eccellente acustica interna, progettata per conferire ai box un suono assolutamente naturale.
Il montaggio dei box modulari, può essere effettuato dal nostro personale specializzato, o in alternativa anche dal cliente stesso, in quanto il sistema di montaggio è davvero semplice, basta un minimo di manualità e pochi attrezzi.
Questi tipi di box modulari, sono stati concepiti in modo da poterli ampliare in futuro, o cambiare forma, aggiungendo o eliminando alcuni moduli.
Stop Sound produce su commissione, questo permette di realizzare box di qualsiasi dimensione e forma, in modo da soddisfare le esigenze del singolo cliente.
Sia gli esterni che gli interni possono essere personalizzati, avendo a disposizione diverse rifiniture a scelta.
I sistemi di ricircolo di aria forzata sono tutti silenziati, in modo da non influenzare le prestazioni acustiche del box, e sono realizzati completamente con materiali atossici e anallergici.
Gli Impianti elettrici sono realizzati senza compromettere le prestazioni acustiche, in quanto attraversano condotti insonorizzati.
Ogni Box è dotato di quadro elettrico generale con differenziale e magneto-termico per ogni linea elettrica, il tutto secondo le normative CEI EN 61439-2 e secondo il decreto DM 37/08.